Regolamento "patti chiari noleggio sicuro"

Durata del noleggio: Il periodo minimo fatturabile è di un giorno noleggio. La durata del periodo del noleggio si intende dalla consegna del bene alla sua restituzione per il periodo di locazione pattuito.

Pagamento: il pagamento si effettua al momento della consegna del bene al Cliente, l’importo sarà dedotto dell’eventuale acconto. Per importi superiori ad euro 400,00 a titolo di caparra confirmatoria si richiede un acconto pari al 30% dell’ordine complessivo.

Uso del bene noleggiato: non è consentito l’uso del bene per fini diversi da quello per il quale è stato noleggiato. In particolare non sono ammessi: il subnoleggio, la cessione a qualsiasi titolo a persone diverse da quelle indicate nel contratto.

Responsabilità: Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Il Barbecue verrà consegnato in perfetto stato di efficienza. In caso di perdita, furto o danneggiamento delle attrezzature date a noleggio, il Cliente è obbligato a rimborsare il prezzo di ciascuna delle cose suddette in base ai prezzi di listino dell’anno corrente.

Consegne: I nostri incaricati autorizzati sono in possesso di tesserino di riconoscimento e divisa. Il trasporto stesso prevede lo scarico del mezzo a piano strada, ulteriori necessità (quali consegne al piano, consegne interne, in accessi privati, ecc.) dovranno essere preventivate in sede di ordine. I nostri incaricati forniranno il giorno precedente un orario di consegna estremamente attendibile, si richiede il rispetto tassativo dell’orario concordato.

I Nostri Servizi

  • Assistenza pre e post noleggio
  • Merce disponibile a magazzino
  • Consegne e ritiro a domicilio
  • Rivenditori di gas GPL

Ricci Milano Network